Freediving a Venezia: fai Apnea con noi in Italia!
Apnea e Freediving a Venezia, Italia: controllo interiore, disciplina e controllo. Se hai sempre desiderato entrare nel mondo sottomarino in silenzio, rimanendo finché il tuo respiro lo consente, allora l’apnea fa per te. Fare il corso PADI o AIDA Freediver è il primo passo per scoprire perché l’apnea sta diventando un modo popolare per esplorare sotto le onde.
Per iscriverti ad un corso AIDA o PADI Freediving a Venezia devi avere rispettivamente almeno 16/15 anni. Meno di 15 anni? Ti suggeriamo i programmi YOUTH AIDA che sono validi anche sotto i 12 anni. Contattaci per questo!
Qui sotto puoi controllare tutte le opzioni di Apnea con noi a Venezia, AIDA o PADI.
Li abbiamo elencati da quello facile a quello difficile in termini di requisiti di prestazione. Inoltre, i programmi AIDA e PADI sono leggermente diversi, con la parte teorica e pratica. Possiamo fare due chiacchiere su tutto questo ma ricordati che la cosa più importante è divertirsi in sicurezza, il “marchio” non ha importanza! 😉
- AIDA 1
- PADI Freediver
- AIDA 2
- PADI Advanced Freediver
- AIDA 3
- PADI Master Freediver = AIDA 4
Normalmente iniziamo con una sessione in piscina che ti insegna le basi del Duck Dive (la capovolta), Apnea Dinamica con bi pinna, la respirazione e Apnea Statica. Dopodiché, andremo alla piscina Y-40 e / o in mare aperto. La durata del corso di freediving a Venezia in Italia e le giornate richieste dipendono dal livello del corso.
Se invece sei interessato a diventare un maestro di come trattenere il respiro, possiamo offrirti il livello PADI FREEDIVER INSTRUCTOR. Contattaci per avere maggiori informazioni in merito.